Diventa tour leader e blogger di viaggi

Ti piacerebbe essere pagato per viaggiare e raccontare i tuoi viaggi? Vuoi realizzare il tuo sogno di vedere e capire paesi lontani? Ti piace socializzare con le persone?

 

Semplicissimo: diventa tour leader e blogger di Viaggi Avventura by Kel 12.
Lavorare per Kel 12 per molti è sempre stato un sogno, una meta… ora lo possiamo realizzare insieme.

Mandaci il tuo curriculum, le selezioni saranno durissime, perché noi siamo molto esigenti!

Per diventare Tour Leader e blogger di Viaggi Avventura by Kel 12 dovrai superare “prove durissime”, prove mentali, dovrai conoscere le lingue, conoscere vari paesi e culture… per diventare uno di noi, devi essere un vero leader.

Ma non basta, devi conoscere il web, avere profilo facebook… Twittare deve essere un’abitudine come mangiare, pinterest e instagram un mondo noto… e devi saper scrivere per il web, magari avere un blog… o meglio volerlo tenere per noi…

Se tutto questo non ti spaventa… allora sei pronto per entrare nel team di Viaggi Avventura by Kel 12.

Inviaci il tuo CV a: info@kel12.com

9 Risposte

  1. Giorgio Teker / 29 12 2014

    Nei anni passati ero un tour leader e anche un socio di Kel12/Dune e dopo di Kel12. Cagnesco l’Africa australe come pochi. Oh tutte le qualità richieste e più – sono appassionato della nature a un punto piuttosto spinto. Sono innamorato della natura. Sempre stato. Sarò sempre.

  2. Bea / 29 12 2014

    Troppo bello per essere vero. E’ sempre stato il mio sogno lavorare come tour operator, ma ahimè!! forse sarà possibile in un’altra vita. Mi accontento del piccolo mondo che mi sono creata: il mio blog. Mi piace sicuramente viaggiare, organizzo con il “fai da me” tanti viaggi con i miei più cari amici, ma farlo per gli altri sarebbe impossibile. Il blog che ho creato è un bellissimo modo di trasmettere le mie esperienze di viaggio ed ancora più bello sarebbe quello di venire a conoscenza che ciò che ho scritto è stato realmente provato da altri. Grazie per essere passati dal mio blog. Un saluto a tutti Bea

  3. mattia / 26 01 2015

    Arriva un momento nella vita in cui non si può più rimandare, in cui si é finalmente pronti a rispondere a quella chiamata che da tanto, troppo tempo, e´ stata ignorata. E quel momento per me, é ora.

    Ho 32 anni, mi chiamo Mattia, sono laureato in Relazioni Pubbliche ed ho un Master in Gestione d’ Impresa preso a Barcellona, dove vivo e lavoro da tempo.
    La mia decisione di lasciare l’ Italia risale alla mia adolescenza, quando mi fu subito chiaro che “C’è troppo fuori per non andare a vedere”. Cosí, tutto e´ iniziato circa 12 anni fa come PR, poi Visual, poi socio di negozi d’abbigliamento tra Sardegna e Milano Marittima, poi ancora gestore di un Ristorante e Cocktail Bar a Campiglio, arrivando a lavorare per multinazionali americane con responsabilità nei mercati europei, per Zara gestendo mercati medio orientali e paesi emergenti dell’ ex Unione Sovietica, e coordinando, oggi, un progetto internazionale per MANGO, viaggiando e muovendomi costantemente in tutto il mondo per garantirne l’implementazione e controllarne allo stesso tempo l’esito commerciale.

    Vi scrivo quindi, proprio perché ho deciso di lasciare tutto questo, e dedicarmi finalmente con passione e professionalità a tempo pieno in cio´che piú mi piace e mi motiva: viaggiare, scoprire e conoscere. Grazie a numerose trasferte di lavoro ed a tutti mie viaggi zaino in spalla all’ avventura, ho girato e visto moltissimi paesi e posti, sentendo peró oggi ancor di più un richiamo e un desiderio di continuare a viaggiare e poter magari farlo per lavoro, offrendo conoscenza, flessibilità, spirito d’adattamento e capacità organizzative e di problem solving a gruppi di persone interessate ad avventurarsi per il mondo .

    Ho trascorso mesi zaino in spalla scoprendo l’ Australia, Thailandia, il Vietnam, Laos, Cambogia, Andamane, Indonesia, Malesia, Europa dell’est ed Europa centro-nord, e ancora viaggiato per Cuba, Messico, Caraibi, Panama, costa Rica, Canada..avendo molte miglia in vela nel mediterraneo, nel golfoc di biscaglia, tra la canarie, la Grecia le Baleari e molte altre isole italiane. Parlo perfettamente inglese e lo spagnolo, amo l’avventura, le attivitá di outdoor, la montagna il mare. Pratico snowboard da quasi 20 anni, surf,vela, windsurf, trekking e vie ferrate, diving, mountain bike e amo il campeggio e le spedizioni con jeep e van. Amo scrivere e leggere, e ho piu´che dimestichezza con social media, web device e il mondo delle app.

    Sto contattando agenzie di viaggi e avventure in Spagna, Italia, Uk, Australia e Canada, essendo stato selezionato da G-Adventure per dei primi viaggi formativi come Tour Leader, ma non nego che sarebbe più´che un sogno poter lavorare con quel gruppo dove da sempre ho preso ispirazione e a cui ho sempre guardato con ammirazione.

    Ho risposto alla mia chiamata, e ne sto facendo una a voi..

    http://www.mangoesto.tumblr.com
    http://www.alifearoundtheworld.tumblr.com
    instatram @indaworld

    Spero quindi poter essere contattato quanto prima.
    Grazie per il vostro tempo,

    Mattia.

  4. SHAMANTA CANDIANI MANARESI / 15 03 2015

    wow che emozione, all improvviso non so cosa dire o meglio scrivere.
    Mi piace mi piace mi piace …
    Lavoro come agente di viaggi e accompagno gruppi terza età in crociera ho 42 anni, sono mamma di un adolescente e sono separata .
    Parlo italiano e inglese, ho studiato il francese (ma che dovrei rispolvererare).Segni particolari : capricorno ascendente bilancia con luna in toro …. Non so ße sono la candidata adatta , ma di certo mi avete incuriosito …
    Rimango a disposizione via mail…
    Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti
    Grazie Sammy

  5. Guenda / 16 03 2015

    Sarebbe un sogno che diventa realtà! CV mandato! Fingers crossed 😉

  6. simonetta / 30 08 2016

    Mandato Cv !!! un sogno da sempre che se e’ da 20 anni che lavoro nel mondo del turismo….

  7. Michela / 12 09 2016

    Ciao! Vi ho inviato il mio curriculum via mail, come suggerivate. La vostra filosofia di viaggio è molto affine alla mia. Insieme si potrebbero fare grandi cose :D.

  8. Giandomenico / 26 03 2017

    Ho sempre viaggiato per grande curiosità di conoscere popoli e territori….. ora sto iniziando il mio piccolo progetto di seguire e far conoscere un po la vita e le esperienze delle imprese dei viaggiatori e giramondi sparsi un po ovunque…..

    http://www.viaggiatorigiramondi.com
    https://m.facebook.com/viaggiatorigiramondi/

  9. Daniela / 12 03 2018

    Mi contattate

Ti è piaciuto quello che hai letto? Lascia la tua opinione.

css.php
Vai alla barra degli strumenti