AVVENTURA CENTROAMERICANA

Un’assoluta novità di viaggio in Centroamerica che ha in sé il fascino delle attraversate.
E’ dedicato a coloro che vogliono concedersi un viaggio on the road in una regione dove la varietà è la caratteristica più rilevante.
Il nostro itinerario si sviluppa tra tre paesi, El Salvador, Nicaragua e Costa Rica tra civiltà precolombiane, foreste lussureggianti, imponenti vulcani, laghi color cobalto, cittadine coloniali e parchi naturali.
Un viaggio intenso e molto vario, di particolare ricchezza culturale, paesaggistica e umana, che effettuiamo agevolmente in minibus per le ridotte dimensioni dei paesi attraversati.
Utilizziamo bus e barche per avere piena autonomia di movimento e per avere l’occasione di un contatto il più diretto possibile con la realtà locale!
Partiamo da San Salvador per immergerci subito nelle meno note testimonianze maya di El Salvador come Joya de Cerèn.
La cittadina di Suchitoto, piccolo gioiello salvadoregno è uno dei tanti angoli coloniali che arricchiscono e colorano il paesaggio centroamericano.
Entriamo quindi in Nicaragua passando per le importanti città di Leon e Granada e l’isola di Ometepe fino a raggiungere i parchi lussureggianti e la naturale bellezza della Costa Rica e chiudere il tour a San Josè.
 

Share on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on Twitter
A PARTIRE DA EURO: 2600 €
DURATA: 13 giorni
PROSSIME PARTENZE: 12 08 201711 03 2017

 

TOUR LEADER CHE TI ACCOMPAGNERANNO NELLA TUA AVVENTURA
PROSSIMA PARTENZA: 12 08 2017


 

 


 

PROSSIMA PARTENZA: 11 03 2017


 

 


 

Leggi il nostro Blog
  • 03 12 2014Autore: viaggiavventura
    TRAVERSATA CENTROAMERICANA, 2500 KM DI NATURALEZA E PURA VIDA
    Dal Guatemala a Panama, passando per l’Honduras, El Salvador, Nicaragua e Costa Rica: 2500 KM ON THE ROAD, a tu per tu con imponenti vulcani, magnifica...
    LEGGI

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Lascia la tua opinione.

css.php
Vai alla barra degli strumenti